Swisspearl Worldwide

Choose a Region to know your swisspearl contact

Regions


Ecologia

95% di fibra-cemento Swisspearl® è costituito da materie prime naturali provenienti dalle montagne svizzere: cemento, roccia calcarea in polvere, acqua e aria. Ciò garantisce una protezione efficace del materiale, evitando distanze di trasporto non necessarie.

Le lastre in fibra-cemento Swisspearl® sono fabbricate con basso consumo di energia e alto livello di coscienza ambientale. Il processo di produzione basato sul ciclo chiuso dell'acqua e un tempo di solidificazione naturale lento di 28 giorni richiede poca energia. In fabbrica, le lastre sono trasportate solo con carrelli elevatori elettrici, ossia senza polvere colloidale. Le lastre sono ecologiche al 100%, in quanto né le materie prime né il processo di produzione includono l'impiego di sostanze nocive.

Con una durata di oltre 40 anni, Swisspearl® migliora i risultati ecologici ed economici di ogni involucro edilizio. Nello sviluppo dei suoi prodotti, Swisspearl® vi imprime la sua straordinaria storia, con esempi di un'architettura pionieristica e progressi seminali nella tecnologia. Questo fa di Swisspearl® il materiale sostenibile di domani.

Il sistema di rivestimento Swisspearl® è conforme alla tecnologia della ventilazione posteriore ininterrotta. Ciò fornisce la chiave per soluzioni di risparmio energetico in inverno e in estate, proteggendo in modo efficace la struttura per tempi decisamente lunghi.

Swisspearl® - una "perla Svizzera" per l'ambiente.

La qualità Svizzera

I prodotti Swisspearl® provenienti dalle nostre officine svizzere, situate a Niederurnen e Payerne, sono diventati parte essenziale della cultura edilizia svizzera e hanno preso ben presto piede anche in tutto il resto del mondo. Le autorità svizzere certificano oltre 40 anni come aspettativa di vita funzionale.

I team di Ricerca & Sviluppo di Swisspearl® hanno ampliato le loro competenze uniche nel settore di base, nella colorazione e nell'applicazione di sistemi di alta gamma in fibra-cemento. Questi enormi progressi tecnologici sono la spina dorsale della qualità svizzera.

95% di fibra-cemento Swisspearl® è costituito da materie prime naturali provenienti dalle montagne svizzere: cemento, roccia calcarea in polvere, acqua e aria.

Swisspearl® - una "perla Svizzera" per il mondo.

Lingua

Contattaci

I Area Manager di Swisspearl® e la sede centrale sono sempre disponibili a rispondere a eventuali domande sui sistemi Swisspearl® e a fornire dettagli o soluzioni e colori personalizzati e su misura.

Swisspearl Italia s.r.l.
Tel + 39 342 8715084
info(at)swisspearl.it

 

 

Reg. Trentino / Alto Adige
J. Reinisch + Co.
Tel + 39 0471 307700
arch.leo(at)reinisch.it